mercoledì 6 ottobre 2010

DETTE COL CUORE


Berlusconi: basta con la politica delle chiacchere! Strano, perchè è da più di un mese che siamo fermi a parlare di una caxxo di casa a montecarlo..

Berlusconi: entro due settimane via al CDM sulla Giustizia. Secondo me crede sia l'acronimo di Camion Di Mazzate o Cumuli Di Merda.

Pranzo della Pace tra Alemanno e Bossi a base di polenta e code alla vaccinara, con imboccatrice d'eccezione Renata Polverini. La Renata poteva dirlo subito che la sua vocazione era quella di assistente agli invalidi.

Berlusconi: diminuire le tasse alle famiglie numerose! Forse ha trovato il modo legale per pagare meno tasse, con 5 figli e due ex mogli all'attivo....

Berlusconi: Bisogna sempre interpretare il ministro Bossi: io ho la chiave interpretativa... Intanto grazie per ricordarci sempre che Bossi è ministro, di che tra l'altro? delle cazzate a gratis? E finalmente sappiamo perchè Bossi dice sempre cagate: la colpa è dell'interprete..

Troppi Fardelli, non possiamo crescere come gli altri paesi. Cazzo, è tornato il sosia di Silvio che dice una tantum una cosa triste ma vera, ridateci subito quello originale burlone e ottimista che ci diceva che nella crisi meglio di noi non c'era nessuno!

2 commenti:

  1. E' dura, ma veramente dura, andare avanti in un Pese così.

    RispondiElimina
  2. Una volta eravamo con la merda al collo; ora c'è chi ha imparato a nuotare.

    Senza parole.

    RispondiElimina