lunedì 18 ottobre 2010

il bollettino del Bel Paese


Milano: donna che denunciò l'andragheta, uccisa e sciolta nell'acido. La protezione testimoni al Nord funziona alla grande, invoglia a battersi contro l'omertà!

Caso Scazzi: turisti dell'orrore fanno pellegrinaggio sui luoghi della vicenda, con tanto di foto ricordo davanti al garage dello zio. Io organizzerei un servizio ancor più veritiero con un volontario che strozza ogni idiota che si presenta, così, per far provare fino in fondo quello che ha provato la povera Sarah.

Report manda in onda un servizio sugli investimenti di Berlusconi ad Antigua. Ghedini grida alla diffamazione e ne chiede la censura ancor prima di aver visto la puntata. Come faccia il prode Ghedy a sapere prima di tutti cosa andrà in onda a Rai Tre è un mistero, a meno che non si scopra che alla fine è proprio lui la fonte da cui nascono tutte le trasmissioni contro il premier; sai in periodi di crisi nera come questa almeno è sicuro di mantenere attiva la sua attività di legale del buon Silvietto..

Dopo la messa in onda della puntata, Ghedini: "Report diffama Berlusconi". Strano che se si chiede a Fini di chiarire le proprietà di un 50 mq a Montecarlo si parli di coerenza e chiarezza, mentre se si fa la stessa domanda a Silvio per soli 4 acri di terreno dell'Isola di Antigua dove si è costruito una villetta chiamata "Il Castello", si parla allora di Diffamazione.
SBQB: Sono Buffi Questi Berluscones

Amanda dal carcere: ridatemi la libertà. I genitori di Meredith potrebbero però prima richiedergli indietro la vita della loro figlia

Amanda: "qui ho amici che sono come fratelli e sorelle, ma io voglio vivere" Che potrebbe anche essere la frase che la stessa Meredith ha gridato poco prima di essere uccisa

Brunetta su Bankitalia per i dati sulla disoccupazione: "a volte dice cose serie, altre volte stupidaggini. E se mettessimo dentro due milioni di lavoratori al nero? I dati sulla disoccupazione scenderebbero del 2-3%" Ecco appunto la prima stupidaggine (o meglio detta caxxata): ipotizzare anche solo per provocazione di contare come lavoratori reali, gente che non ha retribuite malattia, maternità, contributi e ferie mi pare davvero roba da minestroni più che da ministri

Morta la donna romena colpita in metro a Roma: Alessio Burtone: "mi pento il carcere mi fa paura, non volevo fare del male." Avevi a pensarci prima bel mi testolina a pinolo: prima di sputare addosso e colpire una donna in faccia con un pugno. Perchè se non volevi farle del male potevi ficcartelo sotto la coda il pugno.

Gli amici di Alessio espongono lo striscione "Alberto Libero". Forse intendevano Libero di menare e mandare all'ospedale e poi al campo santo chi gli sta sulle palle.

Il sottosegretario Giro: "Ha 20 anni, non è giusto metterlo in prigione". Se le nazionalità di vittima e aggressore fossero state invertite, vi sareste sbattuti per difendere un Rumeno di "soli" 20 anni che con un pugno mandava prima in coma e poi uccideva una 30enne infermiera Romana madre di famiglia? Ipocriti schifosi!!!

Bossi, basta un No a una legge e si vota. Bossi: NO NO NO NO NO NO e ancora NO... dove sono le schedine elettorali?

Articolo de "Il Giornale" sulla materna San Marco di Livorno: Bandiere Comuniste, la Gelmini invia ispettori. Solo che le bandiere sono sul lato opposto della strada vicino a una targa che ricorda la fondazione del PCI nel 1921. Ma tanto che gliene frega a questi, l'importante e che i lettori del grandissimo Giornale, possano dire: lo vedi, ci han fatto togliere quelli della Lega da Adro, ma loro fanno lo stesso...


4 commenti:

  1. Un calderone da brividi di notizie horror che non indignano più nessuno!

    Possibile?

    Cosa siamo diventati?

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che hai scritto è geniale ma ho adorato troppo questa

    "Io organizzerei un servizio ancor più veritiero con un volontario che strozza ogni idiota che si presenta, così, per far provare fino in fondo quello che ha provato la povera Sarah."

    Mi offro volontario.

    RispondiElimina
  3. @rospo: siamo anestetizzati dal sistema Tv che ci inzuppa di violenza, disfattismo, carenza culturale, risse da salotto e quant'altro. Io dico che ci vorrebbe un periodo di totale disintossicazione, anche se temo che ormai il seme sia in pieno circolo in ognuno di noi.
    @sleeper: ti teniamo di conto per il servizio.
    @hydra: io spero ancora che qualcosa si possa recuperare, sarà perchè sono già padre e spero di lasciare a mio figlio qualcosa di migliore, ma sotto sotto sono molto pessimista

    RispondiElimina