lunedì 11 ottobre 2010

PURA FOLLIA


Il vostro premier, nella sua fuitina dal "compagno" Putin, ha dichiarato che a tradire l'elettorato non è stato il Governo ma il PDL...
O_O
scusate ma chi c'è al Governo ora? Di che partito sono gli uomini politici al potere adesso?
Qui siamo all'assurdo all'ennesima potenza. Sarebbe come dire che se un film fa schifo la colpa non è del Regista e della sua troupe, ma di tutti quelli che ci hanno lavorato escluso loro..
Robe senza senso...

Sul caso Sarah Scazzi sono plurinauseato: già la faccenda di se per se è di quelle da conati di vomito, ma sapere che famiglia e parenti (fratello, cugine,..) sono andati ospiti in tv a trasmissioni sciacalle come La vita in diretta o Pomeriggio 5 a parlare della cosa, lo trovo davvero disgustoso e irrispettoso della memoria della povera Sarah.

Parlando qui a lavoro con un conoscente, grande estimatore dichiarato di Silvio e Lega, siamo arrivati all'affermazione sua: "La soluzione ai problemi dell'Italia è il federalismo! Una volta lasciato il Sud a se stesso vedrete come andranno meglio le cose"..
Controbatto chiedendoli: "ma il sud tenuto a questi livelli a chi fa comodo? Alla Mafia. E la mafia con chi è collusa da anni?" e poi continuo: "Scusa, ma l'ultima legislatura Silvio e Lega l'hanno fatta intera o no?" e lui: "non lo so, non me lo ricordo".. E io devo ragionare di politica con uno che vota e non sa nemmeno chi ha governato l'italia negli ultimi 10 anni...
Cmq, continuo, volenteroso e gli dico: "secondo te, come mai in 7 anni di governo con la Lega al potere, di federalismo se ne è sentito parlare un mucchio, ma in concreto non è mai stato fatto nulla e anzi se si pensa al nucleare, il governo voleva ad esempio passare sopra alle Regioni per decidere i siti?"
Silenzio in aula...
questi qua (questa tipologia di cittadini-elettori) campano di frasi da campagna elettorale, da anni si sentono dire e ripetono a loro volta: stop agli immigrati, a casa loro i terroni, via al federalismo, avanti col ponte sullo stretto, grande autostrada salerno reggio calabria.... e bla bla bla e ancora bla e non si fermano a chiedersi come mai in 7 anni di governo con maggioranza assoluta per potere fare le leggi che gli pare, questi mentecatti (PDL e LEGA) sono ancora oggi a ripromettere le stesse cose di 10 anni fa....

4 commenti:

  1. Ho a che fare con questi ripetitori di carne, pappagalli implumi e vuoti celebrali ogni singolo giorno. Per constatare, ogni volta, la completa assenza di coerenza, logica e attività celebrale.

    RispondiElimina
  2. Sul caso Scazzi, no comment, davvero. Nemmeno i parenti hanno pudore.

    RispondiElimina
  3. La notizia ha dell'incredibile... Ma anche no! ORamai dallo psiconano ci si deve aspettare di tutto e di più...

    Idem con patate come Hydra sul caso di quella povera ragazza... Se ne parla già troppo in tv...

    RispondiElimina
  4. P.S.
    il nuovo font nei commenti rende tutto più chiaro! :D

    RispondiElimina