martedì 2 novembre 2010

Geni al lavoro


Berlusconi: "non mollo, una mia defezione procurerebbe danni seri al centrodestra e a tutto il paese"
Troppo tardi bello mio, molla pure, lasciati andare a una sonora defeCAzione, tanto l'aria di bottino scoperchiato ormai si è diffusa da tempo

Frane a Massa: madre e figlio trovati morti abbracciati sotto la valanga di fango e morto anche il camionista disperso.
Il colpevole ha un doppio nome: abusivismo e condono edilizio

Napoli, ancora per strada tutti i rifiuti. Il miracolo di Silvio e Bertolaser che avevano promesso il tutto risolto in 10 giorni non s'è avverato.
Anche Suo Padre si è stancato e ha tolto a Silvio il dono di poter fare i miracoli

Catania: riduce gatto in fin di vita con un calcio per divertirsi con gli amici e mette il video online su youtube. Ridendo commenta: "gli ho rotto la schiena"
Non ho sarcasmo per questo episodio, solo un augurio sincero al ragazzo di poter ricevere dalla vita quello che ha dato...

Nigeriana stuprata dal branco, fermati 2 italiani caccia ad altri 6.
Chissà se anche stavolta ci sarà indignazione di massa con tanto di gruppi fuori questura a chiedere la "lapidazione" del branco, o se invece scatterà la "solidarietà nazionale" verso i poveri ragazzi sicuramente provocati dalla giovane straniera...

Fiat, ottobre terribile: vendite crollate del 39,5%
Strano, io pensavo che l'intervento positivista e simpatico di Marchionne da Fazio avesse risollevato le sorti della casa automobilistica, che strani e che ingrati questi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento