giovedì 11 novembre 2010

PILLOLE AMARE


PORTA A PORTA: Gia cominciataa in TV la solita campagna elettorale con i primi veri scontri tra i rappresentanti PDL e quelli di FLi. Il più aggressivo e incalzante tra gli uomini fedeli a Silvio è sempre lui, Bruno Vespa

CASO RUBY: la PM Fiorillo, il magistrato dei minori che seguì il caso con la questura la famosa notte, smentisce Maroni: "non ho mai dato l'autorizzazione all'affidamento alla Minetti" "Quando mi dissero che era nipote di Mubarak, risposi: E io sono Nefertiti, la regina del Nilo". Una ragazza immagine nipote di Mubarak, un pm reincarnazione di Nefertiri, e Maroni Ministro di qualcosa.. è proprio una storia incredibile

POMPEI: Bondi si difende in aula:"Non merito le dimissioni". E cosa è che vuoi? Un bel premio per avere fatto più spazio tra i resti dell'antica città?

G20: Silvio parlando col premier Vietnamita: "Nel mio paese ho qualche difficoltà in questo momento". ....mmm... il Milan è tornato primo in classifica e le topolone fanno sempre la fila per essere ai suoi festini..non capisco di cosa stia parlando.. forse ha una perdita in bagno e ha dovuto chiamare l'idraulico..

EDITORIALE DI LIBERO: Belpietro oggi inizia così ..abbiamo un contratto di lavoro più rigido dei metalmeccanici... Ecco, potrebbe fare a cambio con un metalmeccanico e andare un pò in fabbrica a fare la vita dell'operaio se proprio ci tiene. Il mondo del giornalismo non lo rimpiangerebbe

e ora un pensiero serio: mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i leghisti del nord, quelli del Veneto Alluvionato, quelli che l'hanno sempre duro, forse ora anche un pò troppo bagnato, della tanto sognata separazione del federalismo, ora che anche loro hanno bisogno dei soldi dello STATO, quindi pagati da i cittadini di tutta l'Italia....

Nessun commento:

Posta un commento