mercoledì 3 novembre 2010

SILVIO INIZIA LA CAMPAGNA ELETTORALE


Meglio amare le belle donne che essere Gay.
Sembra una burla, una delle sue ennesime battutaccie da comizio superetero..
Ma io c'ho visto altro, mi son detto: "ok, questo spesso esagera e sicuramente fa e dice cose senza nemmeno pensarci, ma a cosa può servirgli adesso una battuta del genere? A che pro offendere e discriminare l'elettorato omosessuale?"
Mi si è accesa la lampadina: chi è che da un pò di tempo a questa parte sta rilanciando un pò la sinistra in Italia? Chi è quella figura che sta facendo sperare che ci possa essere un recupero di voti e di credibilità nell'ala comunista italiana?
La risposta è tale Vendola, Niki Vendola, uno dichiaratamente omosessuale.
E allora quale miglior modo per cominciare la campagna elettorale, che a breve si dovrà affrontare se il governo dovesse cadere, se non strizzare l'occhio a quegli elettori cattolicottusi, tradizionalisti e supermacho latini di cui è strapiena l'Italia? Quante signore penseranno che ha ragione e che in fondo è meglio farsi governare da un Don Giovanni, anche se di livello infimo, rispetto a un "vizioso" omosessuale che potrebbe favorire leggi e diritti a quelle persone strane che sono solite fare cose di cattivo gusto nei gaypride?
Silvio non fa e non dice mai cose a caso, e sta già dicendo alla Chiesa e al suo elettorato: preferite uno che ha si il vizietto delle donne a pagamento ma che non è nemmeno più sposato e che quindi più di tanto non trasgredisce o preferite un omosessuale, uno che è di fuori dalla grazia di Dio e contronatura...
riflettiamo

3 commenti:

  1. Hai colto in pieno. La macchina elettorale si muove...

    RispondiElimina
  2. Ottima analisi, avevo pensato alla riconquista dei cattolici ma non avevo pensato a Vendola. Il punto focale del tuo post però, secondo me, e che la gente non riesce a farsi entrare nella zucca, è che lui non dice nulla per caso, nulla tanto per ridere, tutto ha uno scopo e tutto è ragionato.
    Non dice queste cose tanto per, le dice TANTO PER!
    Citazione da "La vita è bella"

    RispondiElimina
  3. vedo che sono in ottima compagnia!
    ti seguo da questo momento e ora ti metto nel blogroll,felice di conoscerti,bello il sipario rosso… a presto
    francesca

    RispondiElimina