giovedì 27 gennaio 2011

DOPO IL PRESIDENTE OPERAIO, IL PRESIDENTE PUMP (gonfiabile ma non apprezzato)



Un gossip nel gossip della vicenda "Troie a corte" è la questione sul come un omuncolo attempato e comunque logoro, di 75 anni, possa aver retto vari incontri con queste giovani donzellette: in molti dicono banalmente Viagra, altri suggeriscono ignezioni di sostanze particolari, taluni pensano ai prodigi delle droghe, i fan più sfegatati gridano al maschio naturalmente sempre capace senza adittivi alcuni, ma adesso si affaccia una nuova ipotesi niente male:
IL PRESIDENTE REEBOK PUMP
leggendo stamani il post del compagno Tullix vengo a scoprire che pare sia possibile che il vostro premier abbia nelle parti basse una "protesi tricomponente" (due pistoncini che si erigono pigiando su una pompetta posta nella borsa scrotale, vedi disegno):







..interessante immagine, direi...cioè ce lo immaginiamo (ma anche no) questo omuncolo over 70 che davanti a giovani prorompenti e nel pieno del vigore e dello splendore fisico, si mette li, e come se avesse al posto del pisello una vecchia Reebok Pump, si strizza ripetutamente e velocemente quello che una volta era un testicolo (o coglione)....
Se questo fosse vero potremmo finalmente parlare almeno una volta di bambolo gonfiabile!!!

Alla fin fine, penso che queste ragazze se li meritano tutti i ...mila euro,  se non altro per il coraggio e per lo stomaco dimostrato...


E pensare che stanno venendo fuori le ingratitudini delle giovani filantrope di corte nei confronti del benefattore gonfiabile:
la Ruby si lascia sfuggire su un suo diaretto questi appunti niente male:
Diamanti
50.000 euro per il libro
12.000 campagna intimo
200.000 da Luca Risso
70.000 Conservati da Di Maria
170.000 conservati da Spinelli
e 4 milioncini e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi


Mentre la sempre fedele Nicole Minetti, la signorina 110 e lode, al telefono a inizio gennaio 2011 si è sfogata e lasciata andare a queste valutazioni sul benefattore gonfiabile:
"E' un pezzo di merda. Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati ... non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. E' un pezzo di merda. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido..."





3 commenti:

  1. Che bello il Reebok punp ..concondo con te le ragasse i soldi se li sono meritatissimi…Fede nudo deve essere da brivido e non parliamo di Mora.

    pss: Tullix è un compagnO,sono io la compagnA
    buona giornata amico

    RispondiElimina
  2. ops sorry, correggo immediatamente...

    pensa che orrore essere tutte nude a farsi tocchicciare e accoppiarsi con gente come Emilio e Silvio magari mentre Lele ti guarda...
    oibò... ho i conati al pensiero....

    RispondiElimina
  3. Grazie comunque per il "compagno": erano decine di anni che (ahimè) non lo sentivo più. Speriamo sia di buon auspicio...

    RispondiElimina