giovedì 20 gennaio 2011

Il GIORNALISMO D'ASSALTO!!



Tze, voi, comunistacci dei miei zebedei! Voi che pensavate che la vera informazione passasse da quel "compagno" di Santoro, da quel camicia rossa di Floris o da quella spia del KGB che mi è la Milenona Gabanelli?
Tze!!
Le grandi inchieste, la vera verità ora passano da lui:
Alfonso Signorini e dal suo programmone di inchiesta Kalispera!
Lui, classe 1964 laureato in Filologia Medievale, diplomato in pianoforte, lui l'esperto di Gossip Nazionale, passato da Panorama a Chi per giungere sino alla direzione di Tv Sorrisi e Canzoni, è lui che in tv è spesso stato ospite nel reality dell'Isola dei Famosi, è sempre lui che fa l'opinionista in quel del Grande Fratello e che ha affiancato prima la coraggiosa Paola Perego e dopo la acutissima Silvia Toffanin nelle scottanti inchieste di Verissimo dal 2005 ad oggi, lui, uno dei geniali coideatori degli scherzi di Scherzi a parte, è proprio da lui che passa ormai l'inchiesta coraggiosa e di qualità sulle vicende più importanti e più attuali del nostro paese.
E' lui che ieri, bruciando tutti sul tempo, ha ospitato nel suo Kalifragilisperachesilevidiculo, "Ruby el puttanon naçional" per avere la vera, pura, inattaccabile verità sulla questione "troie a corte" che da mesi sta infangando il buon nome del nostro correttissimo ed integerrimo premier!!
Ed è proprio da Signorini che Ruby ha svelato che, nonostante nelle intercettazioni telefoniche dicesse di aver fatto sesso com mr B., nonostante dicesse di averlo fatto per soldi, nonostante il suo fidanzato dicesse che Silvio sapeva della sua minore età da tempo, nonostante al telefono c'era chi le chiedeva di fingersi pazza e megalomane per smentire tutto e ricoprirla poi di soldi, tutto ciò non è assolutamente vero e che Papy S è solo un grande gentiluomo, affettuoso e premuroso che ha avuto cura di lei e mai l'ha toccata neanche con un dito.... (perchè lo si sà, al telefono, spesso tutti noi inventiamo storie esagerate ed incredibili di prostituzione e di festini hard col presidente del consiglio di turno)
Tiè!!! 
Prendete questa e portate a casa giornalistucoli da quattro soldi, politicizzati e tendenziosi che non siete altro, così si fanno le inchieste verità, quelle sprezzanti del pericolo e delle conseguenze: in un elegante e sobrio salottino tv con tanto di poltrone-trono di velluto con sopra trame arabeggianti, con un look di tutto rispetto, fine e alla moda, con la protagonista con estenscion e camiciola semi trasperente... altro che quelle anguste e poco accoglienti arene dove siete soliti voi fare le vostre comodissime domande!!!
Scusaci Silvio per aver dubitato di te!! Ora è tutto chiaro e pulito: sei solo un grande filantropo, dolce e premuroso verso i più bisognosi! Perdonaci, se puoi, per i nostri cattivi pensieri.... noi che avevamo pensato che questa semplice e seria ragazza avesse con altre coetanee fatto chissà che a casa tua....

3 commenti:

  1. Ma perché poi ogni volta che qui in casa qualcuno accende la TV c'è sempre Signorini? E' ovunque, sempre, un incubo!

    RispondiElimina
  2. bè, se ci fai caso, le cose fatte da Silvio ed entourage non sono mai a caso. Negli ultimi anni nelle tv mediaset e nelle riviste mondadori Signorini si è ritagliato sempre più spazi di controllo e comando. molto probabilmente a casa HardCore si sono accorti che i suoi "prodotti" piacciono a quella fetta di italiani ed italiane che ancora credono che la tv e le riviste di gossip siano i diari della verità. E infatti a chi ha affidato il buon Silvio le ultime due patate bollenti, Ruby e ricreazione di una credibilità di uomo di famiglia? proprio a lui....mr AlfonZo
    nulla viene fatto a caso nel regno del premier..

    RispondiElimina
  3. Si è il classico comportamento da sociopatico manipolatore:)

    RispondiElimina