mercoledì 16 febbraio 2011

Aspettando (il 6 aprile) godò




Bè, è proprio Ruby a dircelo: "Silvio sapeva che ero minorenne e fu lui a dirmi di dire in giro che ero la nipote di Mubarack per giustificare le risorse che mi avrebbe messo a disposizione"
Più chiaro di così, c'è solo il sole di luglio!
Vedremo come andrà a finire, cosa architetteranno il Premier e i suoi leccaculo da qui al 6 aprile per tentare di cambiare qualcosa. La cosa triste è che si continuano a sentire in TV dichiarazioni penose del tipo:
"Siete dei falsi moralisti" detto da gente come Ferrara che due anni fa proponeva una raccolta firme contro l'aborto e ora difende il puttan tour del premier, per la serie con la topa ci fate cosa vi pare prima, dopo si decide noi!
"Ognuno a casa sua ci fa quel che gli pare" detto da gente del popolo a cui augurerei di avere figlie, nipoti e sorelle che si fanno fare di tutto da un vecchio di 75 in cambio di soldi e che poi sono gli stessi che vanno in piazza al family day a difendere i valori cristiani.
"Sfido chiunque ad essere intercettato per 160 giorni senza avere poi conseguenze penali" se intercettassero me sentirebbero noiosissime conversazioni sul mutuo per la casa, su come organizzo la giornata tra lavoro, figlio, compagna e spese, su come programmo le serate con gli amici e sulle difficoltà che abbiamo ora a lavoro con la crisi. In pratica si spappolerebbero le palle.
E la cosa più triste di tutto ciò è che intanto, con questo sistemino del "sistemami la minchia e io ti sistemo la carriera" e "parami il culo e io te lo accomodo sul poltroncione il tuo", per 5 anni, gente che non ha nessun merito politico o di percorso come la Minetti, come Ghedini e chissà quanti altri e quante altre, prenderanno dalle nostre tasche, ricchissimi stipendi milionari immeritati!!!

Ma ora, aspettando godò.....

9 commenti:

  1. Io voglio vederlo in manette prima della mia o sua morte.

    RispondiElimina
  2. ma lo sapete un'altra cosa davvero assurda che da tempo stanno propinandoci tutti i sostenitori della casata Berlusca, e cioè che se è vero e dimostrabile che Silvio sapesse che Ruby era minorenne e che chiamò in questura fingendo la storia di Mubarak, e che avesse dato al puttanone soldi e beni immobili e mobili per decine di migliaia di euro non è altrettanto dimostrabile che ci abbia fatto sesso...
    certo, chi non regala case, soldi, auto e telefonate compromettenti salva culo in questura a una giovine ragazza procace e disinibita solo per senso di generosità?....
    ma andatevene affacOlo tutti va...

    RispondiElimina
  3. purtroppo esiste la possibilità che il processo venga rimandato, sospeso,annullato da infiniti codicilli che stanno già scovando..In questo caso che facciamo? La rivoluzione ! Quello che sta succedendo in Africa non possiamo farlo anche noi? Sono molto seria...

    RispondiElimina
  4. in Italia la Rivoluzione, ahimè, credo sia ancora lontana. Siamo un popolo di pigri in quel senso e poi ci sono ancora tantissime persone, la metà almeno, che credono in quest'omuncolo e nel suo operato. E non sottovaluterei nemmeno il fatto che il ministro della difesa, che ha in mano il comando delle nostre forze armate, sia un individuo fascistoide poco affidabile dal punto di vista mentale e con chiari scatti di ira che fanno presagire una scarsa affidabilità di giudizio nella gestione di questioni delicate come il controllare una rivolta di una parte del popolo... io confido nel fatto che alla fine qualche politico, che ancora lo spalleggia, accenda per un solo attimo il cervello e la smetta di sostenerne l'inviolabilità e il vergognoso operato.

    RispondiElimina
  5. Sottoscrivo ogni parola! E soprattutto, la Rivoluzione ci serve davvero!

    RispondiElimina
  6. Sto seguendo un po' Metil che a quanto pare non ne può più del PD ma li voterà ancora una volta,Io voterò Vendola ma sono molto molto attratta dai 5 stelle,non so voi ma secondo me a sinistra c'è troppa divisione tra le forze nuove e quelle vecchie purtroppo sono vecchie,sinceramente un Bersani che apre alla lega mi fa orrore ( anche se ne capisco le motivazioni un po' da subbuteo ) Cmq mi sa che per votare abbiamo ancora taaaanto tempo porco schifo!.Date un'occhiata a Repubblica di oggi, ci sono due pagine molto belle su la rivoluzione africana, Giuro che se questi riescono a far fuori gheddafi chesso' offro da bere a tutti!
    ciao,sono di corsa uffaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Io pure credo che ora come ora voterei Vendola. In molti dicono che per essere di sinistra parla troppo "colto", io rispondo che chi parla al popolo in popolese per abbindolarli meglio c'è già e sono la Lega e Silvio, e tutti abbiamo sotto gli occhi il risultato: "promesse dette in parole semplici ma altrettanto semplicemente disattese da anni". Vendola in Puglia ha fatto bene nel concreto e quando parla esprime concetti che condivido sempre in pieno. Ci sarebbe bisogno di una prova di coraggio da parte del PD, nel pensare ad un alleanza estesa a Vendola e Ferrero con l'IDV, ma mi pare che la voglia sia quella di un ulteriore ritorno al centro puro con occhi languidi a Casini e Company, basta vedere chi stanno mandando in TV ora, la Bindi sempre più presente accompagnato da un ritorno di Franceschini in pompa magna... Io sogno un PD con presidente la Serracchiani, che si allea ad una sinistra guidata da Vendola ricompattata e fuori dai giochi di poltrone e poltroncine di comodo che l'hanno fatta dividere, il tutto condito da un IDV ovviamente indispensabile per portare il risultato a casa. In pratica vorrei un paese con politici giovani, con idee progressiste, un pò più laico e più giustizionalista e legale, molto meno capitalista.. ma mi sa che sogno di brutto

    RispondiElimina
  8. hai ragione,e in quanto al parlare colto di Vendola vivaddio! Non se ne può più di gente ignorante e che CI TRATTA DA IGNORANTI PAR LORO.
    Sleepers giorni fa aveva fatto notare che Maroni non sa la differenza tra esodo e diaspora…ha preso la laurea al Cepu ? Senti ho appena letto sul Fatto una cosa orrenda cui non avevo pensato : se quelli di Fini non finiscono la legislatura non hanno la pensione per cui…attaccati come patelle e stan già passando dall'altra parte…minchia.
    Grazie per la foto, ora la guardo e ti rispondo ,ti abbraccio :-)

    RispondiElimina