martedì 25 ottobre 2011

IL GEKO SUPER EROE

Per chi ancora avesse dubbi sul fatto che gli animali siano migliori di molti esseri umani:

3 commenti:

  1. Potevi fare a meno di postare questo schifo. Le uniche merde sono le decerebrate che hanno fatto e commentato il video.
    Che ti succede? sarai stanco,demotivato,non lo so però questo post fa schifo.
    Spero che le stronze che hanno messo in questa situazione queste bestie solo per "andare su yutube" ne paghino le conseguenze: i gechi portano fortuna se li lasci in pace….
    Ma che volevi dimostrare?

    RispondiElimina
  2. Cara Stellarossa:
    già dal titolo del mio post mi pareva chiaro l'intento del mostrare il video, e cioè evidenziare quanto gli animali possano essere migliori degli esseri umani. Il geco è un animale che adoro, in estate lascio sempre accesa la lampada fuori in giardino anche quando vado a letto per far si che trovino insetti da mangiare tutta la notte e se entrano in caso non li uccido mai, ma trovo il modo di farli uscire senza far loro alcun danno..
    Quindi vedere un video in cui la loro solidarietà con la propria specie supera qualsiasi paura e perfino uno dei predatori più efficaci della natura per me è davvero esaltante: sarà sicuramente un video a momenti duro e crudo, ma la natura spesso lo è. Chi ti da la certezza che sia un video studiato a tavolino? Addestratori di gechi e serpenti per combattimenti clandestini e il tutto per postare un singolo video su youtube? La vedo una teoria un pò azzardata.

    La tua reazione mi pare eccessiva.. magari più che stanco io sarai nervosetta te per il modo in cui aggredisci senza nemmeno aver prima dialogato.

    RispondiElimina
  3. e come dialogo se non ci sei mai? oddio sembro tua moglie….
    Nervosetta si,antispecista pure. La certezza c'è l'ho.ciao

    RispondiElimina